Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iMicroonde, cucina rapida ed intelligente con iPhone e iPod touch

iMicroonde, cucina rapida ed intelligente con iPhone e iPod touch

Alzi la mano chi non ha in casa un formo a microonde; poi la alzi chi lo usa per fare molto altro che scongelare il gelato quanto è troppo duro o riscaldare qualche pietanza tirata fuori dal congelatore. Non abbiamo la palla di cristallo né una sorta di telepatia informatica, ma siamo certi che la differenza tra il primo e il secondo gruppo è davvero minima. Uscire dal novero di coloro non sfruttano le potenzialità  di questo diffuso ma anche molto versatile elettrodomestico, è facile se si ha a disposizione un iPhone o un iPod touch. Basta andare su App Store e scaricare iMicroonde, un’applicazione che serve, appunto, ad imparare ad usare il forno per creare piatti e ricette di tutti i tipi.

Il programma è studiato proprio con lo scopo di raccogliere le ricette possibili e più adatte per il forno a microonde, elencandole per portata, dall’antipasto in avanti. Per ciascuna ricetta sono elencati tempi di preparazione, ingredienti, livello di difficoltà  e persino gli eventuali strumenti da cucina necessari. La ricetta è guidata; l’applicazione spiega praticamente passo per passo come fare e contiene tante ricette per antipasti, primi di pasta o riso, secondi di carne, pesce e verdure.

Nel programma sono anche presenti un sistema di ricerca e una serie di consigli generali che permettono di sfruttare al meglio il forno in rapporto ai cibi.

iMicroonde costa 1,59 centesimi e si acquista partendo da qui

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità