Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » iPADock: la base dock giapponese che ospita 2 iPad o fino a 4 iPhone

iPADock: la base dock giapponese che ospita 2 iPad o fino a 4 iPhone

iPADock è una base di sostegno modulare progettata per ospitare e ricaricare fino a 2 iPad o in alternativa fino a 4 dispositivi di piccolo taglio, come iPhone, touch e iPod. iPADock è stato progettato per essere configurato dall’utente in base alle proprie esigenze: grazie alle scanalature l’utente può posizionare i cavi di collegamento dei propri dispositivi per configurare l’iPADock per ospitare 2 iPad, oppure 1 iPad e 2 iPhone, oppure 4 tra iPhone e iPod. Per l’operazione occorre utilizzare i cavi di collegamento forniti da Apple, nella confezione di iPADock infatti non vengono forniti. Mentre il connettore Dock è destinato ai dispositivi da ricaricare e sincronizzare, il conettore USB va inserito sul retro della base dove sono presenti ben 7 porte USB.

Di queste porte USB 3 servono sia per ricaricare sia per sincronizzare i dispositivi, mentre le altre 4 possono essere utilizzate solo per ricaricare la batteria. Sempre sul retro iPADock integra un lettore di schede di memoria multi-formato, infine anche un connetore Dock per utilizzare il Camera Connenction Kit. Per ora iPADock è disponibile solo in Giappone al prezzo di circa 56 euro.

iPADock

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità