fbpx
Home iPadia iPad iPad prima generazione, prezzo da 279 euro su Apple Store

iPad prima generazione, prezzo da 279 euro su Apple Store

Se siete alla ricerca di un iPad a buon prezzo per fare il vostro ingresso nel mondo dei tablet o magari per dotare vostro figlio di un dispositivo che lo affiancherà nel tempo libero, nello studio e nel gioco, l’occasione giusta è su Apple Store. Nella vetrina dei ricondizionati troviamo diversi modelli di prima generazione con prezzo di ingresso a soli 279 euro.

Il modello più economico è, ovviamente, un 16 GB senza 3G, ma abbiamo anche un modello sempre da 16 GB con rete cellulare e GPS a 379 euro; costa sempre 379 euro il modello da 32 GB senza Wi-Fi. Disponibile anche il 64 GB con 3G, modello top al debutto, che viene offerto a 569 euro.

Ricordiamo che l’iPad di prima generazione è certamente inferiore in quanto a prestazioni rispetto ai modelli attuali, ma è ancora pienamente in grado di supportare la stragrande maggioranza delle applicazioni oggi in commercio e, soprattutto, di svolgere un efficiente lavoro come piattaforma per la navigazione in Internet e la consultazione di testate giornalistiche, eBook, riviste.

Tutti gli iPad ricondizionati, come gli altri prodotti di questa categoria, sono spediti gratuitamente e hanno una garanzia convenzionale di un anno.

ipad 1 scontato

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,803FansMi piace
93,024FollowerSegui