Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » iPhone e iPad si imparano all’Università  IULM di Milano

iPhone e iPad si imparano all’Università  IULM di Milano

L’università IULM di Milano organizza un nuovo workshop dedicato ad iPhone e iPad. Il corso realizzato con la direzione scientifica di Giovanni Canova e organizzato da Gianni Sibilla è una introduzione approfondita all’utilizzo dei gadget della Mela con uno sguardo alle tecnologie Made in Cupertino. La prima sessione programmata per venerdì 17 dicembre è interamente dedicata ad iPhone: qui vengono illustrati i pregi e i difetti dello smartphone, tutte le funzioni principali, l’interfacciamento e il collegamento con il computer e iTunes. In questa sede vengono anche illustrati l’accesso a Internet e la posta elettronica.

La seconda sessione programmata per sabato 18 dicembre è invece dedicata al tablet della Mela. Qui vengono illustrate le differenze rispetto ad iPhone e spiegate tutte le funzioni principali di iPad per la lettura, come riproduttore multimediale e così via. La partecipazione è aperta a tutti: il costo del workshop è di 250 euro più IVA per una sola giornata e di 450 euro più IVA per le due giornate.

Per consultare gli orari e il programma completo del worskhop dello IULM dedicato ad iPhone e iPad rimandiamo al sito Web ufficiale

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità