Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » iPhone 32GB: pochi istanti online grazie a T-Mobile Austria

iPhone 32GB: pochi istanti online grazie a T-Mobile Austria

Una piccola finestra dedicata a iPhone 32GB è apparsa oggi per pochi minuti nella sezione “Presto in arrivo” del sito Web dell’operatore T-Mobile Austria. Solo l’intestazione è dedicata allo smartphone della Mela non ancora esistente: nessuna specifica, nessun dato e in sottofondo una immagine in ombra di un altro cellulare come modello. Si tratta di quello che in gergo viene definito come place holder, vale a dire un vero e proprio segnaposto creato per preparare l’inserimento del prodotto finale quando questo sarà  disponibile. L’errore è stato prontamente corretto e la finestra dedicata all’iPhone da 32GB è stata rimossa dal sito Web T-Mobile pochi minuti dopo la sua comparsa.

Benché sia rimasto online per pochi minuti il segnaposto è stato “fotografato” e l’immagine sta facendo in questi minuti il giro dei principali siti Web dedicati alla tecnologia e al mondo Apple. Qui a lato riproduciamo l’immagine della finestra pubblicata dal sito Electronista.

Ricordiamo che l’aumento della memoria di iPhone da 16 a 32 GB è dato per scontato dalla maggior parte dei siti che si stanno occupando di capire quali saranno le specifiche del prossimo telefono di Apple. Non è da escludere dunque, che si possa trattare di un “tiro ad indovinare” di qualcuno degli addetti al sito; sembra abbastanza difficile invece che Apple abbia già  fornito ai suoi partner i dettagli sulla prossima generazione. Certamente appare molto improbabile che queste specifiche siano finite nelle mani di un webmaster qualunque.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità