HomeMacity - AppleiOSiPhone anche ...

iPhone anche nei paesi nordici

L’iPhone sbarca anche nei paesi nordici. Ad annunciare l’arrivo del telefono in Svezia, Norvegia, Danimarca, Finlandia, Lituania, Lettonia ed Estonia sarà  Telia Sonera, che ha annunciato un accordo in questo senso con Apple.

Come gli altri operatori mobili nulla trapela sulla data di presentazione del telefono. Si sa solamente che verrà  reso disponibile entro la fine dell’anno.

Telia Sonera è il più capillarmente diffuso, assieme a Telenor, degli operatori mobili nei paesi del Nord Europa. Le nazioni in questione non hanno, per ragioni di numero di abitanti, un enorme numero di linee, ma la penetrazione per abitante è al top a livello mondiale, come al top è la capacità  di spesa, almeno per Norvegia, Finlandia, Danimarca e Svezia.

Telia Sonera (frutto di una fusione tra la svedese Telia e la finlandese Sonera) è il primo operatore in Svezia (4,8 milioni di linee), Lituania (2 milioni), Estonia (765mila), Lettonia (un milione) e Finlandia (2,5 milioni), In Norvegia è il secondo operatore con 1,5 milioni, in Danimarca è il terzo operatore con 1,45 milioni di linee.

Offerte Speciali

iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Affare iPhone 14 Plus 256 GB, al prezzo più basso solo 999€

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso di 310 euro per la vera novità nel campo degli iPhone 2022 in versione 256 GB. Minimo storico con un taglio al listino del 24%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità