Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » iPhone da Walmart il 28 dicembre: nessun 4GB

iPhone da Walmart il 28 dicembre: nessun 4GB

Nessun iPhone economico da 4GB e nemmeno un prezzo super scontato da 99 dollari per i modelli esistenti. Da alcune ore una circolare interna di Walmart ha fatto la sua comparsa in numerosi siti Web: gran parte degli osservatori sostiene che possa trattarsi di un documento originale e non di un falso, in ogni caso un minimo di cautela è comunque consigliabile, come sempre in questi casi.

Nella circolare viene stabilito che l’inizio della commercializzazione dello smartphone è programmato per il giorno 28 dicembre alle 9 di mattina. Come test dei sistemi e delle procedure di attivazione è stata organizzata una lotteria in cui il personale di 488 punti vendita WalMart selezionati potrà  acquistare iPhone ed espletare le procedure necessarie. Sono solo 5 gli iPhone assegnati a ogni esercizio per il programma pilota: il prezzo di acquisto è pieno anche per i 5 fortunati dipendenti ma è previsto lo sconto del 15 per cento sui contratti con AT&T grazie alle convenzioni in essere con Walmart.

Infine la circolare informa che il prezzo di iPhone 8GB è di 197 dollari mentre il modello da 16GB sarà  proposto al prezzo di 297 dollari, sempre sottoscrivendo contratti biennali. L’immagine della presunta circolare Walmart che riproduciamo in questo articolo è stata pubblicata da Macnn.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità