fbpx
Home iOS MonsterKill: invasione di mostri su iPhone e touch

MonsterKill: invasione di mostri su iPhone e touch

Mostri e ancora mostri. L’idea alla base del gioco MonsteKill è una di quelle più semplici e più gettonate viste su App Store: fare tutto il possibile per rallentare e distruggere flotte sempre più numerose orrendi nemici per evitare che riescano a penetrare la nostra base. Raramente però la qualità  della realizzazione si è spinta ai livelli dell’ultimo titolo proposto dagli sviluppatori di Origin8.

In questa riunione dei peggior mostri che la storia e la letteratura ci hanno tramandato la Mummia, il Conte Dracula, il Lupo Mannaro e Frankenstein sono rappresentati in formato ridotto e decisamente simpatico, realizzati tanto bene da sembrare i protagonisti di un cartone animato adatto per i bimbi di ogni età . Mentre Giza, Vlad, Scott e Frankie come amichevolmente sono indicati nel gioco si avvicinano alle porte della nostra dimora, la salvezza sta tutta nelle magie attivabili via gesture sullo schermo di iPhone e touch. Una rapida strisciata per tranciare il povero mostro in due all’istante, una V dall’alto per far piovere palle infuocate e bruciarli vivi, per così dire, oppure un’altra gesture per rallentarli con blocchi di ghiaccio, infine un bel fulmine per una evaporazione di massa quando la situazione lo richiede.

Lo stile di gioco sa di già  visto, in ogni caso l’eccellente realizzazione grafica e tecnica distinguono MonsterKill dalla massa. In questi giorni la tentazione di farci un giro è resa ancora più attraente dallo sconto del 50%: solamente 79 centesimi in questa pagina di App Store.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui