fbpx
Home Macity Futuroscopio iPhone va meglio, l'economia peggio: cancellato centro supporto

iPhone va meglio, l’economia peggio: cancellato centro supporto

Condizioni economiche deteriorate e minor numero di chiamate di supporto. Ecco le ragioni per cui Apple avrebbe cancellato la istituzione di un centro di supporto tecnico a Colorado Springs. A citare i fatti è un giornale locale, The Gazette di Colorado Springs.

Secondo quanto si apprende dal periodico, Apple aveva iniziato a reclutare personale attraverso un appaltatore (Volt Information Sciences Inc. di New York) per istituire un centro formato da circa 500 operatori che sarebbero poi potuti divenire 850 una volta mandato a regime il servizio. Le persone erano già  anche state selezionate e assunte, almeno in parte, quando è arrivata loro una lettera nella quale si diceva che il centro di supporto era stato cancellato per il peggiorare delle condizioni del mercato e per il fatto che un recente aggiornamento di iPhone, ai cui clienti era stato indirizzato il centro, ha ridotto il numero delle telefonate.

Ora il problema per l’€™azienda che ha reclutato il personale è che cosa fare delle persone a cui ha fatto firmare il contratto perché il numero degli assunti sbilancia notevolmente i piani occupazionali di Volt che non ha lavoro per una simile massa di persone.

Offerte Speciali

AirPods 2 in sconto su Amazon: solo 143,99 euro

Tornano gli Airpods in sconto: 143,99 euro su Amazon

Dopo qualche giorno tornano e si presentano ancora in sconto gli AirPods 2. Costano solo 143,99 euro, dei prezzi migliori delle ultime settimane
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,450FansMi piace
95,260FollowerSegui