Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » iRingtones: suonerie per iPhone su Mac a meno di 5 euro

iRingtones: suonerie per iPhone su Mac a meno di 5 euro

Con il programma iRingtones possiamo creare infinite suonerie musicali su Mac a partire da qualsiasi brano conservato nella nostra raccolta musicale iTunes. Il software è stato progettato per creare rapidamente suonerie gratuite secondo i nostri gusti: basta scegliere una canzone e premere il tasto Preview per riprodurre una anteprima della suoneria: se l’anteprima ci soddisfa basta premere il pulsante Create e il gioco è fatto.

Come le app per iPhone e touch che svolgono questa funzione con iRingtones possiamo creare infinite suonerie gratuitamente: a differenza delle app però su Mac abbiamo a disposizione l’intera nostra raccolta musicale e non solo una selezione creata per gli spostamenti. Oltre a creare suonerie dalla raccolta iTunes con iRingtones è possibile anche lavorare a partire da qualsiasi tipo di file audio o video gestito da QuickTime, un’altra fonte interessante per creare suonerie originali.

Per funzionare iRingtones richiede Mac OS X 10.5 e iTunes 8.0.3 o superiori: dal sito dello sviluppatore Cocoamug Software è anche possibile scaricare la versione dimostrativa gratuita. Ricordiamo che fino a domattina è però possibile acquistare iRingtones con uno sconto del 50% a soli 5,90 dollari, circa 4,50 euro grazie alla nuova promozione MacUpdate.
iRingtones

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo affare per il MacBook Air M2 15 pollici, solo 1297 €

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 256 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 350 euro meno del nuovo modello, solo 1297€

Ultimi articoli

Pubblicità