Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iSpedizioni traccia le spedizioni di 12 servizi di Poste Italiane

iSpedizioni traccia le spedizioni di 12 servizi di Poste Italiane

Si chiama iSpedizioni la soluzione per tenere traccia di tutti gli invii attuati con i servizi di Poste Italiane. Il programma, sviluppato di Luca Cinque, è basato sul sito Web delle poste che presenta la possiblità , appunto, di tracciare le spedizioni di pacchi e buste ma che non è molto funzionale per l’utilizzo con iPhone o iPod touch. iSpedizioni rimedia a questo problema, creando una interfaccia di rapido utilizzo e molto adatta a fruire dello schermo dei dispositivi Apple.

Con iSpedizioni si possono consultare un totale di 12 servizi postal: Posta Raccomandata, Posta Raccomandata Smart, Posta Raccomandata1, Posta Assicurata, Posta Assicurata Smart, Postacelere1 Plus, Paccocelere1 Plus, Paccocelere Maxi, Paccocelere 3, Paccocelere Internazionale, EMS, Home Box. Il programma fornisce anche la possibilità  di salvare il vostro pacco inserendo anche una descrizione, di rimuovere i pacchi salvati, una interfaccia grafica semplice ed intuitiva.

iSpedizioni costa 0,79 euro e si acquista da qui

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità