Due espositori posizionati quasi a livello pavimento delimitano lo spazio espositivo dell'iStuff corner nel grande Coin di Via Rizzoli 7
Bisogna essere dei veri e propri kamikaze per provare a vendere accessori e gadget per i prodotti con la mela a pochissimi metri di distanza dal più grande competitore in città ma è anche su questo che conta Davide Marsili con il nuovo corner di una serie aperta all’interno della mega struttura Coin di Via Rizzoli, un megastore multimarca in cui si possono trovare oltre 3.000 metri di esposizione con personale specializzato per ogni brand in grado di offrire una gamma che va dai profumi all’intimo, dai gioielli all’abbigliamento di tendenza ed ora, per chiudere il cerchio ad un modo originale di interpretare la tecnologia offrendo prodotti di nicchia per quelli che sono ormai strumenti con elevatissima diffusione come Mac, iPhone e iPod aggiungendo quel pizzico di follia creativa che contraddistingue da qualche anno le imprese e le scelte del marchio iStuff.
Ed ecco quindi che a rappresentare i due estremi del pubblico ideale del negozio iStuff ha pensato di invitare l’esperienza consolidata ma sempre attuale di uno dei veterani del mondo DJ italiani, Albertino, utente Apple della prima ora e i Moderni, gruppo rivelazione della scena musicale di questi ultimi mesi, finalisti della versione italiana di X-Factor di quest’anno che con la loro freschezza e simpatia, con un look originale e volutamente fuori dalle righe.
I due estremi e tutto quel che ci sta in mezzo, sempre all’insegna dell’originalità, della follia ma anche dell’amore per la musica e la qualità del suono si ritrova nei prodotti esposti nell’angolo riservato ad iStuff al piano terra di via Rizzoli 7: trovare un esauriente campionario nella galleria fotografica qui sotto che vi mostra alcuni momenti dell’inaugurazione accompagnata dalla colonna sonora dei DJ di Radio 105 e che ha visto una copiosa distribuzione di cover iPad e iPhone di Benjanmins.
Due espositori posizionati quasi a livello pavimento delimitano lo spazio espositivo dell’iStuff corner nel grande Coin di Via Rizzoli 7
Siamo a Bologna ma l’idea partita da Milano che si basa sugli accessori per il mondo Apple e non solo vuole piantare solide radici anche qui.
Gadget originali e prodotti dall’alto impatto estetico e qualitativo come questi speaker Parrot disegnati da Philippe Stark.
Prodotti originali e con distribuzione esclusiva…
… oppure ad elevato livello di personalizzazione come queste cover di Seconda Base…
… in grado personalizzare pure gli speaker a forma di mela.
E se parliamo di originalità e follia… qual migliore esempio di questa cover iPhone da avvicinare all’orecchio per ingrandire la vostra propensione all’ascolto?
Mal scelta di cover originali è veramente grande…
… da quelle più fashion…
… a quelle dedicate ai gruppi che hanno fatto la storia della musica.
L’inagurazione ha calamitato l’attenzione di clienti vecchi e nuovi di Coin.
Grazie anche alla presenza di simpatici ospiti e amici di vecchia data di David Marsili come il DJ Albertino.
Ritorniamo ad inquadrare tanti gadget simpatici ed originali…
… e pure una vasta scelta di cuffie e accessori audio di qualità…
… l’originalità delle cuffie Marley e l’esperienza di Denon.
Un richiamo agli elementi di riferimento del logo iStuff non manca: ecco gli indispensabili gadget Lego.
Nel frattempo i Moderni si preparano per il loro show nell’acquario della vetrina di Coin, qui a colloquio con lo Squalo di Radio 105.
Ed ecco in moderni in azione nella vetrina che si affaccia su via Rizzoli, di fronte, a pochi metri, l’Apple Store.
Ma stasera l’attenzione è tutta per loro e i passanti vengono calamitati dalle note delle loro cover e dal loro successo originale da settimane ai primi posti della classifica iTunes.
Un altro momento del loro live act approntato al momento con un mix di accessori tecnologici e cartellini da department store.
E poi tutti insieme di nuovo dentro iStuff a firmare autografi. La storia musicale dei Moderni è agli inizi ma..
Amazon sconta ancora Apple Watch 10. Portate a casa il più innovativo degli Apple Watch degli ultimi anni con un risparmio fino a 130€. Versione da 42mm a solo 329 €