Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » iPhoneDeveloper: il Corso Base per programmare iPhone e iPad in Arezzo

iPhoneDeveloper: il Corso Base per programmare iPhone e iPad in Arezzo

Pubblicità

Per la prima volta iPhoneDeveloper [sponsor] terrà il Corso Base per sviluppare su iPhone e iPad in Arezzo, nei giorni 18, 19 e 20 aprile. La conosciutissima realtà specializzata in corsi di formazione per sviluppatori, leader italiano nella formazione di risorse umane specializzate nella programmazione dei dispositivi iOS ( qui alcune delle aziende che hanno utilizzato i suoi servizi), propone una serie completa di corsi e lezioni per imparare a programmare app per iPhone, iPod touch e iPad. L’offerta formativa è completa e disponibile per tutti i livelli, a cominciare anche da chi non ha alcuna esperienza di programmazione e desidera compiere i primi passi proprio sui dispositivi mobile della Mela.

Il nuovo appuntamento dedicato a chi non è sviluppatore è il Corso BASE che si terrà in Arezzo. I lavori si svolgono in tre giornate complete in aula il 18, 19 e 20 aprile per un totale di 27 ore di lezione ed è rivolta agli aspiranti sviluppatori che intendono acquisire competenze professionali di base in merito allo sviluppo di applicazioni per iPhone,iPod Touch e iPad. È rivolto a chi non ha mai programmato per iOS, ma è richiesta qualche conoscenza di base dei concetti della programmazione strutturata e ad oggetti. Il costo è di euro 492,00 IVA 21% inclusa.

Ricordiamo che tutti i corsi (qui il calendario completo) vengono realizzati con la collaborazione dell’Apple Training Center The Box e al termine del corso viene rilasciato un attestato di partecipazione. Per i lettori di Macity, è disponibile uno sconto speciale di 50 Euro sul totale del corso; basta compilare l’apposito modulo. Il ribasso, vale la pena di precisarlo, è molto consistente visto che va dal 10 al 15%.
Corso Base iPhoneDeveloper

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Sconto del 24% su iMac M3, solo 1412 € per versione 8+10 core

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 330 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 10-core, solo 1412 €, riobasso del 24%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità