HomeMacity - AppleiOSiTunes store:...

iTunes store: niente nuove app dal 22 al 29 dicembre

Il portale iTunes Connect e i relativi servizi saranno sospesi per una settimana per le ferie di Natale. Apple ha inviato una mail agli sviluppatori avvisando della sospensione del servizio che inizia giovedì 22 dicembre e termina una settimana dopo, giovedì 29 dicembre. Durante questo periodo gli sviluppatori non possono programmare il lancio di nuove app, modificare i prezzi e rilasciare nuove versioni delle app.

Per quanto riguarda le variazioni di prezzo Cupertino consiglia di non programmare modifiche nel periodo di ferie di iTunes Connect, in questo caso infatti le modifiche non saranno apportate su App Store e l’app non sarà disponibile per gli acquisti da parte degli utenti. Per le app il cui primo lancio viene programmato per una data compresa tra il 22 e il 29 dicembre, la disponibilità su App Store inizierà solo dopo il giorno 29 dicembre.

Ricordiamo che anche l’anno scorso Apple ha programmato un periodo di sospensione di una settimana per i servizi iTunes Connetc, il portale utilizzato dagli sviluppatori per gestire la pubblicazione delle app su App Store. Anche per questa ragione gran parte delle offerte e dei nuovi lanci  risulta concentrata nei giorni immediatamente precedenti il 22 dicembre, in tempo per il periodo delle Festività.
iTunes Connect email Apple - Ferie

Offerte Speciali

Recensione Apple MacBook Pro 14 2021, la nostra prova su strada

Su Amazon MacBook M1 Pro 14″, 16 GB 1899 €, risparmio di 500€ rispetto al modello con processore M2

Su Amazon comprate in sconto del 15% il MacBook Pro 14" con processore M1 Pro. Risparmio da 500€ rispetto al modello con processore M2
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità