iTunes Store Germania: arriva la vendita e il noleggio dei film

Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Australia, Nuova Zelanda e a partire da oggi anche la Germania: con un comunicato stampa rilasciato oggi Apple annuncia la disponibilità  dei film tramite iTunes Store per il noleggio e l’acquisto. Si tratta del primo paese con lingua diversa dall’inglese in cui è disponibile il servizio di Apple. I prezzi sono in linea con quelli degli altri paesi: 7,99 euro per l’acquisto dei titoli a catalogo, 9,99 euro per i titoli recenti e 13,99 euro per le nuove uscite. Per quanto riguarda il noleggio si parte da 2,99 euro per i film a catalogo e 3,99 euro per le novità , mentre per le versioni in alta definizione occorre aggiungere 1 euro ai prezzi del noleggio.

La nuova offerta cinematografica disponibile per gli utenti tedeschi consiste in 500 titoli sia in inglese sia in tedesco, dalle principali case di produzione e anche da alcune indipendenti. Tra le prime ricordiamo Paramount, Warner Bros, MGM, Disney e Sony; tra le indipendenti Universum e Shorts International.

Da notare che anche in Francia esiste una sezione video, ma al momento non ci sono film veri e propri in vendita, ma solo telefilm. L’Italia non ha una sezione dedicata ai video; per altro nel nostro paese non sono in vendita neppure i clip musicali.

Offerte Speciali

iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Sconto record del 25% per iPhone 14 Plus 256 GB, risparmiate 330€!

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso di 330 euro per il più grande degli iPhone 14. Versione 256 GB al minimo storico con un taglio al listino del 25%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità