Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » iTwin: la chiavetta USB con memoria infinita in anteprima mondiale da @Work

iTwin: la chiavetta USB con memoria infinita in anteprima mondiale da @Work

Pubblicità

Mercoledì 13 luglio presso @Work di Milano verrà presentata in anteprima mondiale la chiavetta iTwin con software di gestione per Mac. iTwin è una chiavetta USB speciale, senza alcun limite di memoria: in realtà iTwin consiste in una coppia di chiavette USB speciali che, grazie al software integrato, permettono di stabilire un collegamento remoto e sicuro tra due computer. Basta collegare una metà di iTwin al computer di casa o dell’ufficio e l’altra metà al nostro portatile per poter accedere tramite Internet a tutti i file del sistema remoto. Il limite di archiviazione e di dati disponibili è dunque dato dalle unità di storage integrate ed esterne presenti nel computer di casa. Per assicurare la massima tutela dei dati il collegamento tra i due computer è completamente crittografato con tecnologia AES a 256bit di standard militari.

Macitynet ha già parlato della chiavetta iTwin in occasione del lancio allora solo per PC o per Mac con BootCamp.

Il funzionamento su Mac verrà mostrato per la prima volta al mondo presso l’Apple Premium Reseller @Work di Milano, in Corso XXII Marzo 8. A partire dalle 15,30 i visitatori potranno assistere alla dimostrazione del funzionamento di iTwin: grazie al software per Mac lo scambio dei dati sarà così possibile in remoto tra Mac e Mac ma anche tra Mac e PC. Chi fosse interessato potrà acquistare la chiavetta iTwin ad un prezzo speciale.
itwinitwin

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 è il vero low cost, solo tre euro più di iPhone 16e

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Oggi lo comprate a solo 731,99 €, vicino al minimo storico. Costa tre euro in più rispetto ad iPhone 16e ed è per molti aspetti superiore al nuovo modello
Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli