fbpx
Home iOS iBlast Moki, mix di puzzle e fantasia per iPhone e touch

iBlast Moki, mix di puzzle e fantasia per iPhone e touch

Se siete fan dello storico Lemmings, puzzle game che fece la storia dei videogames, iBlast Moki per iPhone e touch è sicuramente pane per i vostri denti. Lo scopo del gioco è quello di spingere i Moki, creaturine colorate dalla forma tondeggiante, verso una sorta di traguardo (rappresentato da quella che può essere considerata una “porta di uscita”).

Per farlo non controllerete direttamente i Moki, ma potrete sfruttare prima di tutto delle simpatiche bombe, da piazzare e fare esplodere strategicamente; poi tutta una serie di oggetti come corde, palloncini, carrucole, assi e molti altri. Usando la fantasia e sfruttando l’ambiente interattivo potrete guidare i Moki verso la loro meta.

iblast-moki

Il gioco si distingue per l’ambientazione colorata, la simpatia dei personaggi e soprattutto la fantasiosità  delle ambientazioni, capaci di dosare il giusto grado di sfida senza far mai venir meno il divertimento.
Il gioco di dipana attraverso 6 diversi mondi da esplorare e risolvere, per un totale di 70 livelli. Se pensate che non sia abbastanza, ecco pronto l’editor personalizzabile, per creare e realizzare i propri livelli da zero.

iBlast Moki ha è disponibile su App Store al costo di 1.59 euro; chi fosse interessato ad acquistare questo gioco originale può collegarsi alla pagina diretta dell’iTunes Store usando quest link.

Qui di seguito una presentazione del gioco realizzata dalla stessa softwarehouse autrice, Godzilab.


[A cura di Giordano Araldi]

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,982FansMi piace
93,611FollowerSegui