Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » e-Book e Libri » iBookstore arriva in nuove nazioni

iBookstore arriva in nuove nazioni

In anticipo rispetto all’evento di stasera nel corso del quale sono previsti anche annunci riguardanti le nuove versioni di iBooks e iBooks Author, Apple ha aumentato il numero di nazioni nelle quali è ora disponibile iBookstore, il negozio nel quale è possibile trovare molti titoli di aziende leader nei servizi per l’istruzione, fra cui Houghton Mifflin Harcourt, McGraw-Hill e Pearson. Nel corso dell’evento di stasera sarà con ogni probabilità lanciato il nuovo iPad mini: un prodotto ideale per l’ambiente educational e strumento di e-reading perfetto per la lettura di libri.

L’iBookstore è ora attivo in Messico, nei paesi dell’America centrale come Honduras, Nicaragua, El Salvador, Guatemala, Costa Rica e Panama. Interessante l’apertura dell’iBookstore nel potenzialmente enorme mercato del Brasile. Altri paesi del Sud America nel quale è ora presente lo store, sono: Argentina, Bolivia, Cile, Colombia, Paraguay, Perù e Venezuela. Sono 50 il numero di nazioni totali nelle quali è ora disponibile il servizio.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità