Home Hi-Tech e-Book e Libri iBookstore arriva in nuove nazioni

iBookstore arriva in nuove nazioni

In anticipo rispetto all’evento di stasera nel corso del quale sono previsti anche annunci riguardanti le nuove versioni di iBooks e iBooks Author, Apple ha aumentato il numero di nazioni nelle quali è ora disponibile iBookstore, il negozio nel quale è possibile trovare molti titoli di aziende leader nei servizi per l’istruzione, fra cui Houghton Mifflin Harcourt, McGraw-Hill e Pearson. Nel corso dell’evento di stasera sarà con ogni probabilità lanciato il nuovo iPad mini: un prodotto ideale per l’ambiente educational e strumento di e-reading perfetto per la lettura di libri.

L’iBookstore è ora attivo in Messico, nei paesi dell’America centrale come Honduras, Nicaragua, El Salvador, Guatemala, Costa Rica e Panama. Interessante l’apertura dell’iBookstore nel potenzialmente enorme mercato del Brasile. Altri paesi del Sud America nel quale è ora presente lo store, sono: Argentina, Bolivia, Cile, Colombia, Paraguay, Perù e Venezuela. Sono 50 il numero di nazioni totali nelle quali è ora disponibile il servizio.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro torna al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,955FollowerSegui