Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » La guida Slow Food ai migliori vini con Slow Wine 2013 per iPhone

La guida Slow Food ai migliori vini con Slow Wine 2013 per iPhone

Torna su App Store l’app dedicata a tutti gli amanti del vino con Slow Wine in versione 2013 per iPhone. Oltre 8000 mila vini selezionati tra gli oltre 21mila degustati e 1906 aziende recensite. Rispetto al passato, la versione digitale della guida cartacea pubblicata da Slow Food è stata ridisegnata graficamente. Vi è inoltre la possibilità di cercare la cantina più vicino a noi visionando la mappa che ci aiuterà a cercare il luogo nel minor tempo possibile. Potremo anche prendere appunti sul vino che stiamo degustando per descrivere le nostre sensazioni e poi condividerle anche con agli amici tramite Facebook.

Molto attenti i giudizi descritti dagli esperti con tutte le particolarità della qualità dei vini, del sapore, del colore, delle varietà e dell’anno di produzione. Potremo visionare i vini slow, I grandi vini e i vini quotidiani oltre ai riconoscimenti particolari: 175 chiocciole che esprimono gli ideali di Slow Food nel campo enogastronomico, 152 bottiglie, dove viene riconosciuta la qualità dei vini prodotti e 144 monete che indicano il buon rapporto tra qualità e prezzo. Per ogni regione vi è l’indicazione delle cantine e dei vini selezionati.

Slow Wine 2013 – la guida vini di Slow Food per iPhone è in vendita su App Store a 7,99 euro.

Slow Wine 2013 per iPhoneSlow Wine 2013 per iPhone

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità