Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Icebreaker: A Viking Voyage, divertente puzzle fisico selezionato da Rovio ora è gratis

Icebreaker: A Viking Voyage, divertente puzzle fisico selezionato da Rovio ora è gratis

Icebreaker: A Viking Voyage è ora gratis per iPad iPhone.

A chi non lo conoscesse, diciamo che si tratta di un titolo interessante e divertente, impregnato di ironia ed azione che si basa sulla fisica, in stile Agry Birds, solo che invece che distruggere castelli di legno, cemento e altri materiali, con asserragliati dentro dei maiali verdi, quel che dovremo fare è liberare vichinghi intrappolati in complesse strutture fatte di ghiaccio. Tutto sarà affidato alla logica che ci detterà le mosse da combinare in sequenza per evitare che il nostro generoso afflato, si trasformi in panico e distruzione. Infatti nel contesto troveremo anche bombe, strani macchinari, costruzioni che reagiranno al movimento e allo spostamento dei blocchi, schiacciando i nostri cari amici cornuti.

screen960x960

In tutto avremo 140 livelli in tre differenti mondi, poteri speciali, special guest stars come dei troll, livelli segreti, boss finali di sconfiggere incluso il troll montagna e la indigestione leggendaria, un cenno alla quale si scorge anche nel trailer che pubblichiamo qui sotto.

Il gioco a dimostrazione della sua qualità era stato pubblicato da Rovio nella “collana” Rovio Stars che raccoglie titoli sviluppati di società indipendenti conquistandosi gli onore della critica e l’apprezzamento dei giocatori. Successivamente lo sviluppatore (Nitrome) e Rovio avevano deciso di separare le loro strade e così Icebreaker: A Viking Voyage  ora è pubblicato direttamente da Nitrome.

La versione gratuita è completamente giocabile. Sono disponibili però power ups e paccchetti in app che aiutano a terminare più facilmente i livelli.

Icebreaker: a Viking Voyage si scarica   da qui in edizione Universal e da qui per iPhone.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità