Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Sito francese mostra il retro dei nuovi iPad Air 2

Sito francese mostra il retro dei nuovi iPad Air 2

Un paio di fotografie di qualità molto buona del presunto nuovo iPad sono state pubblicati dal sito francese NowhereElse.fr: si tratta del retro posteriore delle sesta generazione del tablet, che potrebbe presumibilmente chiamarsi iPad Air 2. Le immagini mostrano alcune modifiche progettuali minori che dovrebbero caratterizzare il prossimo modello dei tablet della Mela.

Fra le modifiche, sembra che i pulsanti del volume saranno inseriti in un apposito incavo; inoltre, il foro per il microfono sul retro è posizionato a fianco della fotocamera e non alla sommità, in centro. Anche l’interno del dispositivo sembra essere stato leggermente rivisto. Le informazioni trapelate in precedenza su iPad Air 2 includono la presenza del Touch ID, il vano per la SIM, pulsante di accensione/sleep, un’antenna GPS, un microfono e modulo Wi-Fi, per citarne solo alcuni.

iPad-Air-2-rear-panel-Nowhere-Else-001

Se le tempistiche dovessero rispettare l’andamento storico, la prossima versione di iPad dovrebbe essere presentato il prossimo ottobre, con un più veloce chip A8, 2GB di RAM, miglioramenti alle fotocamere e rivestimento antiriflesso sul display per una migliore leggibilità all’aperto. Apple spera con il lancio dela nuovo modello di rilanciare le vendite di iPad che sembrano essere abbastanza stagnanti rispetto agli scorsi anni.

iPad-Air-2-rear-panel-Nowhere-Else-002

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità