Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Icone più grandi su Apple Watch, ecco come averle

Icone più grandi su Apple Watch, ecco come averle

Pubblicità

La schermata iniziale di Apple Watch può essere migliorata. Questo quanto si intuisce leggendo le prime righe del tutorial pubblicato da iDownloadBlog dove viene spiegato come rendere le icone delle applicazioni più grandi e facili da cliccare.

E’ sufficiente attivare l’opzione Riduzione movimenti all’interno del pannello Impostazioni > Generali > Accessibilità: in questo modo viene praticamente eliminato l’effetto di ingrandimento delle icone quando si scorre tra le applicazioni all’interno della schermata iniziale, mostrandole tutte alla massima grandezza.

Ovviamente – spiegano – ciò comporta anche l’accettazione di qualche compromesso. Innanzitutto si perdono le animazioni quando si aprono e chiudono le app, sostituite da una più semplice dissolvenza, in secondo luogo avere le icone più grandi significa mostrarne di meno all’interno dello stesso schermo, come dimostrato dall’immagine che alleghiamo di seguito dove viene messa a confronto la stessa area con e senza funzione di Riduzione Movimenti attivata.

icone grandi Apple watch

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

MacBook Air M2 a solo 949 euro, mimimo storico

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 949 euro. È il minimo storico per questo modello
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità