Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » IFA 2011: Bone presenta le chiavette USB di Natale e gli accessori per iPhone e iPad

IFA 2011: Bone presenta le chiavette USB di Natale e gli accessori per iPhone e iPad

Nel proprio stand Bone mostra in anteprima i nuovi gadget e gli accessori pronti per arrivare nei negozi in tempo per la prossima stagione natalizia. Il ricco catalogo della società conta ora le nuove fantasiose chiavette USB a forma di renna, di orso polare, pupazzo di neve disponibili anche in eleganti confezioni ideali per un regalo originale e utile. Non mancano gli avvolgi-cavo altrettanto originali: la nuova linea riprende l’ormai storica forma dei biscotti gingerman.

Oltre a una corposa serie di cover e protezioni per iPhone, Bone propone la Horn Stand una base dock compatta e portatile che permette di sostenere iPhone in posizione orizzontale o in verticale e che amplifica il suono emesso dagli speaker integrati tramite una piccola tromba in stile grammofono. La base Horn Stand con cornetta integrata è ora proposta in versione più grande, costruita su misura per iPad. Tra gli altri prodotti interessanti ricordiamo Duo Stand Folding Stand, un pratico stand ripieghevole che permette di sostenere iPad in due angolazioni diverse, nelle posizioni ideali per scrivere con la tastiera virtuale e anche per riprodurre film e video. Il sito ufficiale Bone è disponibile da questo link: tutti i prodotti Bone sono distribuiti in Italia da Attiva.
Bone IFA 2011Bone IFA 2011Bone IFA 2011Bone IFA 2011Bone IFA 2011Bone IFA 2011

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità