Home Hi-Tech CES, IFA, MWC & EXPO IFA 2011: da JVC il micro stereo con doppio dock per iPhone...

IFA 2011: da JVC il micro stereo con doppio dock per iPhone e iPad

Tra i prodotti più ammirati dello stand JVC rientra senza dubbio il micro stereo tutto integrato progettato per iPhone e iPad. Nonostante l’ingombro ridotto offre due alloggiamenti con porta Dock in grado di ospitare in contemporanea un iPhone e un iPad. La potenza complessiva in uscita è di 30Watt ed entrambi i modelli disponili integrano un sintonizzatore radio FM con RDS e le funzioni di timer e sveglia programmabile.

La versione JVC UX-VJ5 integra anche un lettore di CD che rimane nascosto dietro ad iPad: in automatico il micro stereo è in grado di catturare le tracce audio del supporto ottico per trasformarle in file MP3 registrandole su di una unità USB tramite la porta Host integrata. Il micro stereo JVC UX-VJ5 con lettore CD

JVC IFA 2011

integrato è proposto a 299,95 euro ed è disponibile nei colori bianco, marrone, viola e nero.

La versione senza CD UX-VJ3 costa 269,95 euro ed è disponibile in bianco, rosa e verde. Tra le altre specifiche ricordiamo l’uscita per un subwoofer e per le cuffie e anche l’uscita ipod video out per riprodurre film e video da iPhone e iPad sulla TV del salotto. Il micro stereo è dotato anche di un ingresso audio AUX-in ed è fornito con un telecomando.
JVC IFA 2011

JVC IFA 2011

JVC IFA 2011

JVC IFA 2011

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro prezzo top: solo 189,99 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano ad un ottimo prezzo: solo 189,99 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,959FollowerSegui