IFA 2011: da Moshi gli accessori di design per Mac, iPhone e iPad 2

Un sistema di raffreddamento per Mac Book ripiegabile, un proteggischermo antiriflesso per iPad 2 riposizionabile, le cuffie MoonRock dal contenitore integrato, cavi e convertitori con un look all'altezza di quello Apple sono alcuni dei tanti prodotti di Moshi, azienda che ha fatto dell'originalità e cura del prodotto il proprio obiettivo per differenziarsi dal resto del mercato. Ecco le principali novità mostrate all'IFA 2011.

Si parte dal prodotto più comune le custodie per iPhone realizzate pero' in materiali di pregio sia per il modello 4...

Per distinguersi nella marea di prodotti per iPhone, iPad e pure Mac che hanno invaso il mercato servono idee originali e prodotti dal buon design: sono queste le caratterische che Moshi ha sempre cercato nelle sue proposte per il mondo Apple e pure all’IFA 2011 non si smentisce lanciando il suo aggiornamento di gamma.

Il nuovo prodotto di punta è sicuramente Zephyr 2, un sistema di raffreddamento leggero (alluminio e policarbonato) per MacBook Pro (o altri notebook) facilmente trasportabile grazie alla possibilità di essere ripiegato e che presenta due ventole con velocità regolabile alimentate con una USB passante dal vostro computer.

Per chi desidera una protezione dello schermo iPad che funzioni anche da antiriflesso c’e’ il corrispondente della famiglia Visor di MacBook Pro che per il tablet di Apple prende il nome di iVisor ed e’ removibile, pulibile e riposizionabile e disponibile in bianco e nero. Con lo stesso principio sono realizzati gli schermi per iPhone e iPod touch. Si può proteggere anche la superficie del Mouse multitouch di Apple con MouseGuard.

Per quanto riguarda l’audio Moshi affiancava alle sue ottime Vortex viste lo scorso anno la serie MoonRock che integra, come il modello di maggiore qualità, un sistema di avvolgimento e custodia degli auricolari in-ear in tanti simpatici colori.

Oltre alle custodie per iPhone 3GS e iPhone 4 troviamo tutta una serie di adattatori e convertitori e infine cavi piatti curatissimi nell’estetica.

I prodotti Moshi sono distribuiti in Italia da ADL.