IFA 2011: Kanguru l’unica coperta con le maniche per usare iPad e iPhone

Kanguru è una calda coperta dotata di maniche e di una tasca per riporre gli oggetti: all'IFA la società italiana Lavatelli mostra Kanguru alle prese con iPad e con gli altri gadget digitali della Mela. Perfetta per scaldarci nelle notti invernali, per rimanere completamente al caldo sul divano, durante un viaggio in treno o all'aperto e consultare iPad, navigare in Rete evitando la caduta del tablet, di iPhone ed evitando i raffreddori.

IFA 2011: Kanguru l’unica coperta con le maniche per usare iPad e iPhone
La coperta Kanguru è diversa dai plaid e da qualsiasi altra coperta: offre maniche di dimensioni generose per rimanere sempre al caldo e permette di avere le mani libere per usare iPad, rispondere al telefono o usare il telecomando, leggere un libro e molto altro ancora

Kanguru è una calda coperta dotata di ampie maniche e di una tasca per riporre gli oggetti: all’IFA la società italiana Lavatelli mostra Kanguru alle prese con iPad e con gli altri gadget digitali della Mela. Perfetta per scaldarci nelle notti invernali, per rimanere completamente al caldo sul divano, durante un viaggio in treno o in aereo, andhe all’aperto e allo stesso tempo consultare iPad, navigare in Rete evitando la caduta del tablet, di iPhone ed evitando allo stesso tempo un brutto raffreddore.
Kanguru - Lavatelli - IFA 2011

I quattro diversi modelli della coperta Kanguru, Original, Kidz, Travel ed Hello Kitty sono già tutti disponibili in commercio presso le principali catene di supermercati e anche presso i più grandi rivenditori di elettronica di consumo.

Per l’acquisto online e anche per consultare l’elenco dei negozi in cui è possibile acquistare la coperta Kanguru è possibile visitare il sito web ufficiale.

Kanguru - Lavatelli - IFA 2011