HomeMacityCES, IFA, MWC & EXPOIFA 2012: Zagg presenta Keys ProPlus, la cover con tastiera retro-illuminata per...

IFA 2012: Zagg presenta Keys ProPlus, la cover con tastiera retro-illuminata per iPad

Zagg è stata tra le prime società a presentare una cover rigida con tastiera di qualità integrata per iPad: in questa edizione dell’IFA il costruttore mostra per la prima volta il nuovo modello Zagg Keys ProPlus. Si tratta di una cover rigida realizzata in metallo dotata di una tastiera Bluetooth di buona qualità e retro-illuminata. Con un pulsante a destra della barra spaziatrice l’utente può scegliere il colore della luce per la retro-illuminazione tra i 7 disponibili: bianco, giallo, verde, azzurro, blu, viola e arancione.

La cover offre tasti di buone dimensioni con una serie di pulsanti dedicati all’uso di iPad come la regolazione del volume e i principali controlli per la riproduzione multimediale, il tasto Home, due tasti per effettuare il copia (taglia) e incolla e altri ancora.

Tra le altre caratteristiche ricordiamo la presenza dei magneti che permettono di chiudere e fissare saldamente la cover Zagg all’iPad per il trasporto. In questa modalità lo schermo è completamente protetto, inoltre la realizzazione in metallo della cover si abbina perfettamente al retro del tablet della Mela. Per ulteriori informazioni sulle cover con tastiera Zagg è possibile visitare il sito del costruttore.


Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 è ancora al minimo storico, solo 617€

In offerta con sconto del 25% su Amazon il più recente Mac mini con processore M1 con SSD da 256 GB. Lo pagate solo 617 €, il minimo assoluto mai visto per questo computer
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial