fbpx
Home Hi-Tech CES, IFA e CEBIT IFA 2014: LG presenterà un monitor Thunderbolt 2 curvo da 34 pollici

IFA 2014: LG presenterà un monitor Thunderbolt 2 curvo da 34 pollici

LG sarà all’IFA 2014 di Berlino e presenterà un nuovo monitor Thunderbolt 2 curvo con pannello UltraWide da 34 pollici. Ad annunciarlo la stessa società tramite il comunicato stampa ufficiale emerso di recente nel quale viene preannunciato non solo il monitor Thunderbolt 2 (model 34UC97) in formato 21:9 insieme ad altri due leggermente più piccoli e specificatamente studiati per film/editing video e gaming.

Perfetto per utenti professionali ed appassionati di home entertainment, integra un display Quad HD da 3.440 x 1.440 pixel ed offre un dettaglio ed una precisione dei colori perfetta per fotografi e registi professionisti. Compatibile con Mac e PC, supporta la connessione Thunderbolt 2 per il trasferimento dei dati ad alta velocità (quattro volte più veloce dell’USB 3.0) ed integra un sistema di altoparlanti stereo da 7W per prestazioni audio di qualità su tutte le frequenze.

Tra gli altri monitor di LG che saranno mostrati all’IFA 2014 di Berlino troviamo anche una versione ideale per Digital Cinema 4K con risoluzione 4.096 x 2.160 pixel in uno schermo da 31 pollici, una risoluzione quattro volte superiore a quella di un monitor Full HD: è in grado di visualizzare il 99% dello spazio colore Adobe RGB ed è fornito con il software True Color di LG per la taratura, ottimo per soddisfare anche l’utente più esigente. Il terzo monitor, ideale per il gaming, ha un refresh rate di 144 Hz che assicura assenza di sfarfallii anche durante le azioni più intense; tra le altre feature integrate segnaliamo la funzionalità Black Stabilizer per regolare velocemente i neri cambiando modalità tramite pulsanti rapidi per adattare automaticamente il monitor a scene diverse.

Come anticipato, tutti e tre i nuovi monitor saranno mostrati all’IFA 2014 che si svolgerà dal 5 al 10 settembre. Ancora sconosciuti data di rilascio sul mercato e prezzi: Macitynet sarà presente alla manifestazione di Berlino con i propri inviati per offrire ai lettori reportage, fotogallerie e video di tutte le principali novità presentate in occasione della più importante fiera di elettronica di consumo e ICT d’Europa.

IFA 2014

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Su Amazon Apple Watch 5 con rete cellulare è in sconto. La versione alluminio rosa a quasi 45 euro in meno del prezzo di mercato
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,428FansMi piace
95,286FollowerSegui