fbpx
Home Hi-Tech Android World IFA 2014: Sony Walkman NWZ-WS610, l'auricolare impermeabile che non ha bisogno dello...

IFA 2014: Sony Walkman NWZ-WS610, l’auricolare impermeabile che non ha bisogno dello smartphone

Sony presenta il Walkman NWZ-WS610, lettore MP3 di ultima generazione progettato per garantire una vestibilità comoda e sicura durante la corsa eliminando l’ingombro dei cavi; inoltre è impermeabile, quindi può essere usato anche in piscina o sotto la doccia dopo un allenamento.

La particolarità più interessante è la possibilità di utilizzarlo senza alcuno smartphone collegato in wireless, in quanto è possibile riprodurre i brani archiviati nella memoria del Walkman stesso. Ad ogni modo si può anche decidere di abbinarlo allo smartphone per trasmettere la musica tramite Bluetooth, sia contenuta nel dispositivo sia in streaming da Spotify, YouTube o qualsiasi altro servizio del genere. In entrambi i casi un particolare anello permette di gestire la riproduzione musicale, oltre ad accettare o rifiutare chiamate in entrata.

Se si sta utilizzando il Walkman NWZ-WS610 senza alcun abbinamento ma si nota che si sta ricevendo una telefonata, tramite la tecnologia NFC (se presente sul telefono) basta avvicinarli per un istante e trasferire la chiamata sugli auricolari in un attimo, facilitando così la comunicazione senza obbligare l’utente a togliere le cuffie. A migliorare la qualità audio troviamo le tecnologie Clear Phase e Clear Bass rispettivamente per un suono più pulito e per bassi profondi e dinamici senza distorsioni.

Il Walkman NWZ-WS610 pesa soltanto 37 grammi e sarà disponibile a partire da ottobre a 149 euro.

Sony Walkman NWZ-WS610

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,969FansMi piace
93,790FollowerSegui