HomeHi-TechAndroid WorldIFA 2014, da TP Vision la serie Philips 7900: TV Ultra HD...

IFA 2014, da TP Vision la serie Philips 7900: TV Ultra HD 4k con Android

All’IFA di Berlino TP Vision ha annunciato la serie Philips 7900, TV Ultra HD 4k con integrato Android. Certificata da Google, fornisce l’accesso sia al Play Store, sia alla piattaforma Philips Smart TV. Gli apparecchi in questione vantano una struttura sottile, senza cornice e sono caratterizzati dalla luce d’ambiente integrata (“Ambilight”) sui due lati.

Il produttore spiega che gli algoritmi di elaborazione dell’immagine con Ultra Resolution dell’Ultra HD Pixel Precise engine permettono di trsformare contenuti nativi in qualsiasi risoluzione in contenuti con risoluzione Ultra HD (4k). Sono integrate tecnologie per il miglioramento delle immagini in movimento e che dovrebbero renddere fluide e naturali la visione di giochi o di film d’azione o eventi sportivi dal ritmo veloce.
Una tecnologia denominata “Micro Dimming Pro” è sfruttata per trasmettere immagini dai neri profondi e colori brillanti.

Gli apparecchi sono dotati di un twin tuner che permette di registrare un programma diverso da quello che si sta guardando.

Dal punto di vista del design, lo schermo senza cornice è posto all’interno di un bordo di alluminio sottile, visione migliorata dall’effetto della luce Ambilight sui due lati che si riflette sul muro dietro lo schermo.

La gamma include due grandezze di schermi che misurano in diagonale 123cm (49”) e 139cm (55”). Saranno disponibili durante il terzo trimeste del 2014 in Europa e Russia. I prezzi non sono stati comunicati.

 Philips 7900

Offerte Speciali

Amazon sconta il Magic Mouse 2 del 25%: solo 64 euro

Post Prime Day: Magic Mouse 2 ancora disponibile a solo 60,99 €

Su Amazon il Magic Mouse 2 è ancora disponibile in sconto. Lo pagate solo 60,99 euro fino a che le scorte resistono.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial