Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » CES, IFA, MWC & EXPO » IFA 2015: da Griffin le custodie Survivor Summit e Journey per iPhone 6 e Plus

IFA 2015: da Griffin le custodie Survivor Summit e Journey per iPhone 6 e Plus

Griffin ha presentato due nuove custodie per iPhone 6 e iPhone 6 Plus all’IFA di Berlino. Survivor Summit e Survivor Journey, questo il nome delle due cover che puntano tutto sulla protezione dei telefoni Apple, offrendo una elevata resistenza ad urti e cadute. La Survivor Summit è progettata per resistere a polvere, pioggia, fango e neve. Comprende anche una protezione per lo schermo, tenendo lontano sporco e acqua anche su touchscreen e Touch ID. La cornice è in gomma e, secondo quanto dichiara l’azienda, garantisce l’incolumità del telefono anche da una caduta da 3 metri di altezza su un pavimento di cemento.

La custodia Survivor Journey offre invece una resistenza agli urti inferiore ma dalla sua parte ha un look più gradevole in quanto è molto più sottile. Nonostante ciò, per continuare il paragone precedente la società promette un assorbimento degli impatti fino a 2 metri di altezza. Per quanto riguarda i prezzi, la Summit costa 49,99 dollari per iPhone 6 e 59,99 dollari per iPhone 6 Plus; la versione Journey costa invece 29,99 dollari per iPhone 6 e 39,99 dollari per iPhone 6 Plus.

Survivor Summit

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità