IFA 2015: da Griffin le custodie Survivor Summit e Journey per iPhone 6 e Plus

Griffin presenta Survivor Summit e Survivor Journey, due nuove custodie per iPhone 6 e iPhone 6 Plus che resistono ad urti e cadute: ecco le differenze

Survivor Summit

Griffin ha presentato due nuove custodie per iPhone 6 e iPhone 6 Plus all’IFA di Berlino. Survivor Summit e Survivor Journey, questo il nome delle due cover che puntano tutto sulla protezione dei telefoni Apple, offrendo una elevata resistenza ad urti e cadute. La Survivor Summit è progettata per resistere a polvere, pioggia, fango e neve. Comprende anche una protezione per lo schermo, tenendo lontano sporco e acqua anche su touchscreen e Touch ID. La cornice è in gomma e, secondo quanto dichiara l’azienda, garantisce l’incolumità del telefono anche da una caduta da 3 metri di altezza su un pavimento di cemento.

La custodia Survivor Journey offre invece una resistenza agli urti inferiore ma dalla sua parte ha un look più gradevole in quanto è molto più sottile. Nonostante ciò, per continuare il paragone precedente la società promette un assorbimento degli impatti fino a 2 metri di altezza. Per quanto riguarda i prezzi, la Summit costa 49,99 dollari per iPhone 6 e 59,99 dollari per iPhone 6 Plus; la versione Journey costa invece 29,99 dollari per iPhone 6 e 39,99 dollari per iPhone 6 Plus.

Survivor Summit