fbpx
Home iPhonia iPhone Accessori IFA 2015: Harman lancia i nuovi auricolari JBL Reflect per movimento, fitness...

IFA 2015: Harman lancia i nuovi auricolari JBL Reflect per movimento, fitness e veri sportivi

Lo stand Harman occupa un intero cortile all’intero di IFA, un immenso open space con diversi spazi espositivi, sia all’aperto che coperti, dedicati ai numerosi marchi e mercati in cui la multinazionale è attiva. In questo articolo concentriamo l’attenzione sulle novità Harman lanciate con il marchio JBL, in particolare per quattro nuovi auricolari JBL Reflect.

Si tratta della seconda generazione di auricolari Reflect con Bluetooth caratterizzati da audio di alta qualità abbinato a design piccolo e leggero. Il modello JBL Reflect Mini offre fino a 8 ore di riproduzione, microfono in-line per le chiamate e tre tasti per gestire musica e chiamate. Sono a prova di sudore e con cavo riflettente per migliorare la visibilità durante le attività sportive all’aperto di sera.
JBL Reflect Aware
La gamma JBL Grip con filo comprende auricolari robusti pensati per gli atleti di sport estremi: grazie alle tecnologie Twist-Lock e cord pinch assicurano allo stesso tempo comfort anche per lunghe sessioni e adesione perfetta all’orecchio anche durante i movimenti, senza l’intralcio dei cavi. Funzionano grazie a due trasduttori da 15 mm con risposta di frequenza tra 20Hz e 20kHz. I modelli JBL Grip 100 e JBL Grip 200 sono disponibili nelle tre combinazioni di colore: blu-arancione, antracite e verde oliva.

Infine il modello di punta JBL Reflect Aware presentati come i primi auricolari sportivi con cancellazione attiva del rumore e la possibilità di mixare i suoni esterni, permettendo così a chi li indossa di rimanere attento su quanto accade intorno a lui. Sono auricolari con filo ideali tanto per gli allenamenti in palestra quanto per camminate, escursioni e attività all’aperto. Tramite l’app JBL Ambient Aware l’utente può regolare la quantità di suoni provenienti dall’esterno a seconda dei propri gusti e delle esigenze: sempre dall’app è anche possibile gestire l’equilizzazione del suono per creare profili audio personalizzati. Progettati con design ergonomico, sono resistenti a umidità e sudore: l’alimentazione avviene tramite il cavo Lightning.

JBL Reflect Mini-BT 620
jbl reflect harman IFA 2015

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 256 GB al prezzo minimo su Amazon: 916 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 256 GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1064 euro, quasi il 10% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,968FansMi piace
93,794FollowerSegui