fbpx
Home Hi-Tech Hardware e Periferiche IFA 2015, la tastiera Logitech che funziona su tutti i dispositivi

IFA 2015, la tastiera Logitech che funziona su tutti i dispositivi

All’IFA di Berlino, Logitech presenta, tra le altre cose, la tastiera multi-dispositivo K380 e il mouse Bluetooh M535.

IMG_0380K380 funziona con Windows, Mac, Chrome OS, Android, dispositivi iOS, Apple TV e virtualmete qualsiasi altro dispositivo Bluetooth. Con questa tastiera portatile è possibile sfruttare la comodità della igitazione su computer desktop anche con smartphone e tablet. È possiible connettere sino a tre dispositivi contemporaneamente (ad esempio un computer Windows, un iPhone e un tablet Android); basterà toccare un pulsante per cominciare a digitare su un altro dispositivo. K380 riconosce ciascun dispositivo e mappa automaticamente i tasti; l’accessorio sfrutta due batterie alcaline AAA pre-installate. Le dimensioni sono: 124 mm x 279 mm x 16 mm; il peso è di 423 grammi. Come spie abbiamo i LED batteria e tre LED per i canali Bluetooth. Sono presenti tasti dedicati (Home, Indietro, Passa all’app, Menu di scelta rapida), Easy-Switch e un interruttore di accensione/spegnimento. Il raggio di azione indicato è di 10 metri. Il prezzo è di 46,99 euro.

Il mouse M535 funziona con Windows, Mac, Chrome OS e Android e qualsiasi dispositivo wireless Bluetooth. È portatile (sta in tasca on in borsa), ha una orma arrotondata con impugnatura in gomma, integra un pulsante di navigazione e lo scroller inclinabile (utilizzabile con il palmo della mano). Un sensore ottico permette l’utlizzo su diverse superfici: dai tavolini in metallo dei bar, ai piani in mattonelle, fino alla scrivania in legno. Richiede una batteria (tipo AA) e questa è garantita per una durata di 10 mesi. Le dimensioni sono: 61,1 mm x 100,5 mm x 33mm; il peso è di 82 grammi. È disponibile nei colori grigio e blu; il prezzo è di 46,99 euro.

Per quanto riguarda i telecomandi, la società presentava i nuovi Harmony Companion (per il controllo degli apparecchi domestici) e trasformare iOS e Android in telecomandi universali e Harmony Ultimate Remote, versione combinata di dispositivi per il controllo dell’ome entertainment e funzioni di home automation.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,982FansMi piace
93,611FollowerSegui