HomeMacityApple WatchIFA 2015, le novità Aiino per iPhone, Apple Watch e Mac

IFA 2015, le novità Aiino per iPhone, Apple Watch e Mac

Se si tratta di idee italiane quale migliore abbinamento tra l’azienda veneta e il marchio Eataly che porta in tutto in mondo l’esperienza del cibo del nostro Paese? Aiino presenta a IFA 2015 una serie di custodie per iPhone che mette in primo piano il gusto italico con i nomi tipici dei piatti che ben conosciamo. Grazie a un accordo con Eataly sarà possibile acquistare custodie per iPhone nei centri che l’azienda ha aperto in tutte le città del mondo e portare un pizzico di Italia sulle custodie del vostro smartphone preferito.

aiino stand ifa 2015 620
Per chi invece vuole usare iPhone e iPad al massimo della comodità ci sono i nuovi cavi con a una estremità il connettore Lighting e all’altro capo la classica presa USB ma in formato reversibile e pure un cavo Micro-USB reversibile: tutti utili per perdere meno tempo a cercare il verso giusto del connettore quando serve una ricarica o una sincronizzazione. I cavi Lightning ovviamente certificati MFi ora sono disponibili in 3 colori per abbinarsi alle diverse colorazioni dei prodotti Apple.

Non mancano gli accessori per Apple Watch come tutte le pellicole di protezione e il “cupolotto” in policarbonato trasparente che offre riparo dai graffi e urti ed è facilmente removibile. Pratico e comodo anche il supporto che permette di posizionare l’orologio per la ricarica affiancato dal vostro iPhone. Nuove le cuffie disponibili in versioni sportiva, leggere e stabili sull’orecchio e le nuove over ear in versione cablata o con Bluetooth e cavo abbinabile. Sono definitivamente pronte le custodie a busta per MacBook da 12” che avevamo visto in anteprima durante l’estate.

Per informazioni su tutti i nuovi prodotti vi lasciamo alla visita del sito Aiino e a quella dei negozi APR e grandi Retail in cui il marchio è presenza costante e in crescita ormai da diversi anni.

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Mac Book Air M1 256 GB al minimo di sempre, solo 856€ grazie ad un codice eBay

Il modello di MacBook Air M1 nella versione da 256 GB va al minimo storico su eBay. Con un codice lo pagate 856 euro.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,937FollowerSegui