IFA 2015: Puro presenta Fit Watch, il personal trainer per giorno e notte

In occasione di IFA l’italiana Puro rinnova l’area espositiva e presenta Fit Watch. Il sottile bracciale smart è un personal trainer completo che rileva attività, passi, calorie e monitora anche il sonno

Benvenuti in casa Puro: la società di Modena nota nel mondo per accessori e periferiche che coniugano tecnologia e fashion, è presente a IFA con uno stand completamente rinnovato che accoglie i visitatori in un ambiente curato, elegante ma in grado di far sentire a proprio agio chiunque. Nello spazio espositivo Puro di 180 metri quadrati sono in mostra tutte le novità a catalogo per iPhone, iPad e per gli altri principali dispositivi Android, oltre agli accessori per la ricarica, la protezione, batterie esterne e molto altro ancora.

Tra le novità principali segnaliamo Puro Fit Watch, bracciale smart che svolge le funzioni di un completo fitness trainer personale compatibile tramite Bluetooth con iPhone, iPad e anche con tablet e smartphone Android. Il pratico schermo LED verde visualizza l’ora e diverse altre informazioni tra cui i passi, il monitoraggio delle calorie bruciate ma tutte le funzioni risultano gestibili e visualizzabile tramite l’app abbinata, già disponibile per Android e in arrivo su App Store per iOS.

puro fit watch 620 ifa
Via app infatti l’utente può impostare i propri obiettivi di fitness, monitorare i progressi delle attività diurne e anche tenere sotto controllo il sonno e il riposo di notte. Puro Fit Watch è disponibile in tre colori (blu, lime e rosa) e in ogni confezione è sempre incluso anche un cinturino di ricambio nero, in questo modo l’utente dispone di due cinturini intercambiabili per diverse attività e impegni. Fit Watch costa 59,99 euro ed è resistente all’acqua.

puro stand ifa2015 620