fbpx
Home Hi-Tech Hardware e Periferiche IFA 2015, un router touch e altre novità da Tp-Link

IFA 2015, un router touch e altre novità da Tp-Link

All’IFA di Berlino, la fiera teutonica divenuta oramai punto di riferimento europeo per tutti gli operatori dell’IT e dell’elettronica di consumo, Tp-Link ha presentato quattro nuovi interessanti prodotti: l’access point EAP330, il router Touch P5, l’adattatore powerline TL-WPA8730KIT e la telecamera Cloud Giorno/Notte NC450.

EAP330 è un access point Gigabit evoluto adatto per small e medium business, e ad ambienti ad alta densità quali: ristoranti, hotel e campus. Capace di prestazioni avanzate come l’EAP controller e il monitoraggio in tempo reale, è dotato di uno chassis compatto che ne permette il posizionamento a parete o soffitto. Il Dual Band simultaneo arriva fino a 1900Mbps (1300Mbps 3×3 MIMO a 5Ghz e 600Mbps 3×3 MIMO a 2.4GHz). La gestione è centralizzata attraverso un software dedicato e un portale di autenticazione; è possibile reare reti Wi-Fi diverse attraverso la tecnologia Multi-SSD.

Il Router Touch P5 è il primo con schermo touchscreen sul mercato. Si tratta di un dispositivo multifunzione che può essere utilizzato come router, repeater o access point. Touch P5 è da appoggio, ma è possibile anche il fissaggio a parete. Il display touch da 4.3” pemrette di gestire la maggior parte delle operazioni al pari del menù sul web. La velocità wireless Dual Band arriva fino a 1900Mbps. Tre le antenne esterne che assicurano la copertura gazie alla tecnologia “Beamforming”; il processore all’interno è un dual-core da 1Ghz, in grado di assicurare l’esecuzione di più processi.

A completare la famiglia Powerline, arriva l’adattatore TL-WPA8730KIT; è dotato 3 porte Gigabit e permette velocità massima su rete powerline (dipendente dalla qualità della connessione della rete elettrica) di 1200Mbps, mentre per il Wi-Fi Dual Band può raggiungere i 1750Mbps con la tecnologia Wi-Fi boost. Il raggio di copertura raggiunge i 300m sul circuito elettrico, mantenendo la riservatezza dei dati con crittografia AES 128bit. E’ possibile controllare la propria rete powerline utilizzando l’app tpPLC disponibile sia per Android che iOS.

La telecamera cloud NC450 offre rsoluzione HD 720P e visione notturna IR; è dotata di software per il riconoscimento del movimento e del rumore ed è in grado di notificare l’allarme attraverso l’uscita Trigger. Dotata di altoparlante e microfono, NC450 è una Telecamera Cloud che può essere gestita tramite l’app tpCamera o attraverso il portale TPLinkCloud.com. Da segnalare le funzioni Pan & Tilt con zoom 10X.

I prezzi dei prodotti non sono stati comunicati.

Router touch

Offerte Speciali

iPhone XR scontato di 110 euro su Amazon

Il vero iPhone low cost è su Amazon: 110 euro di risparmio su iPhone XR

iPhone XR è in offerta su Amazon. Risparmiate 110 euro sul prezzo ufficiale Apple e 210 euro rispetto ad un iPhone 11
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,435FansMi piace
95,285FollowerSegui