fbpx
Home Hi-Tech CES, IFA e CEBIT IFA 2018: LG presenta il primo Robot indossabile e gli Styler per...

IFA 2018: LG presenta il primo Robot indossabile e gli Styler per la cura degli abiti

Ad IFA 2018 massiccia la presenza di LG tra gli stand della kermesse. Abbiamo già parlato della soluzioni smart per la cucina, ma oggi arrivano altri due tasselli fondamentali per l’ecosistema della società: il futuro dell’intelligenza artificiale robotica indossabile, e i nuovi Styler per la cura degli abiti.

LG ha tra i principali obiettivi quello di diventare uno dei principali sviluppatori di robot di servizio nel prossimo decennio. Per questo LG porterà ad IFA 2018 LG CLOi SuitBot, una tuta robotica da indossare, che ha il computo di supportare e rafforzare le gambe umane per consentire una maggiore mobilità e resistenza degli arti inferiori.

LG CLOi SuitBot è stato progettato in collaborazione con la startup SG ROBOTICS e permetterà all’utente di compiere movimenti rilassati e agevoli per supportare e accrescere la resistenza della parte inferiore del corpo durante il lavoro, per camminare e per stare in posizione eretta.

IFA 2018: LG presemta i nuovi Styler per la cura degli abiti e il primo Robot indossabile Sarà in mostra a Berlino dal prossimo 31 agosto, insieme ai nuovi modelli di Styler per la cura degli abiti. In particolare, LG presenterà ad IFA 2018 Styler ThinQ e Styler Mirror Glass Door, pensati per migliorare l’esperienza dell’utente nel garantire pulizia e igiene per abiti impeccabili. In particolare Styler ThinQ può essere controllato usando i comandi vocali mentre Styler Mirror Glass Door massimizza la funzionalità domestica.

I nuovi LG Styler ThinQ e LG Styler Mirrored Glass Door godono di tecnologia TrueSteam, che continua a mantenere gli abiti puliti e disinfettati eliminando oltre il 99,9% di germi e batteri. L’appendiabito si muove sterilizzando e mettendo in piega i vestiti, rimuovendo gli odori sgradevoli, mentre la funzione Pants Crease Care elimina le pieghe. Infine, con Gentle Dry, lo Styler asciuga i tessuti delicati velocemente e delicatamente.

IFA 2018: LG presemta i nuovi Styler per la cura degli abiti e il primo Robot indossabile

Le nuove periferiche  godono di piattaforma LG DeepThinQ, grazie alla quale Styler ThinQ consente controllo l’utilizzo dei comandi vocali. Agli utenti basterà dire “Hi LG”, per attivare LG Styler ThinQ, selezionare e avviare un ciclo di pulizia, verificare problemi eventuali e persino chiedere consiglio sul ciclo migliore per il tessuto.

Anche in questo caso, i visitatori dello stand IFA di LG potranno apprezzare le novità pensate per la cura degli abiti a partire dal 31 agosto prossimo. Macitynet sarà presente ad IFA 2018 con i propri inviati sul posto, per fornirvi notizie sulle principali novità della manifestazione.

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Comprate Apple Watch 5 GPS in alluminio: è scontato su Amazon

Su Amazon è in sconto Apple Watch 5 nella versione più popolare, quella in alluminio con solo GPS. Ecco i modelli e le versioni su cui potete risparmiare.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,426FansMi piace
95,257FollowerSegui