fbpx
Home Macity Internet Nuovo iPad Pro con Face ID, nella presunta cover c’è un foro...

Nuovo iPad Pro con Face ID, nella presunta cover c’è un foro misterioso

Tra settembre e ottobre è attesa la presentazione di nuovi iPad Pro con Face ID e cornici ridotte: la foto della presunta cover destinata al modello da 10,5” suggerisce che Apple cambierà posizione dello Smart Connector oppure che è in arrivo un nuovo tipo di connettore.

Non è la prima volta che queste ipotesi emergono, infatti già a alla fine di luglio era emerso uno schema CAD che mostrava un misterioso intaglio ovale in basso, sul retro dello chassis, allineato con il connettore Lightning. Secondo alcuni il cambio di posizione di Smart Connector sarebbe necessario ad Apple per supportare il riconoscimento del volto Face ID solo in verticale.

Nuovo iPad Pro con Face ID, nella presunta cover c’è un foro misteriosoMa in questo caso emergono dubbi sulla stabilità di una eventuale nuova cover Apple Smart Keyboard disposta in verticale, che rischierebbe di risultare poco stabile soprattutto con gli iPad di grandi dimensioni. Senza contare che non permetterebbe di usare il tablet in modalità orizzontale, la più indicata per scrivere e per la produttività.

Vale anche la pena rilevare che nella presunta cover per iPad Pro con Face ID, di cui riportiamo la foto pubblicata da Slashleaks, rimane presente un foro potenzialmente destinato a Smart Connector sul lato lungo del tablet, anche se in posizione opposta a quella attuale.

Per i blogger USA meglio agganciati con Cupertino Apple introdurrà senz’altro il riconoscimento del volto con il dispositivo in orizzontale in iOS 12. In questo caso il cambio di posizione di Smart Connector non avrebbe senso. Allo stesso modo non si spiega la presenza di questo nuovo intaglio in basso tenendo presente che rimane sempre quello sul lato lungo, presumibilmente destinato proprio a Smart Connector.

Escludendo che possa trattarsi di un lettore di impronte sul retro, sistemazione da sempre aborrita da Cupertino, il nuovo intaglio vicino alla porta Lightning lascia così ipotizzare l’arrivo di un nuovo misterioso connettore.

Per tutte queste ipotesi naturalmente occorre tenere presente che per il momento si tratta di indiscrezioni e, in quanto tali, devono essere accolte con cautela. Rimandiamo a questo articolo per una sintesi di tutte le novità attese per la prossima generazione di tablet professionali Apple

Offerte Speciali

Super sconto Apple Watch 4 GPS 44 mm: 369 euro

Super sconto Apple Watch 4 GPS 44 mm: 369 euro

Su Amazon arriva uno forte sconto su Apple Watch 4 GPS. La versione da 44mm in alluminio grigio siderale a 369 €, il prezzo più basso di Amazon
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,418FansMi piace
95,279FollowerSegui