fbpx
Home iOS iFish Pond: il tuo laghetto di pesca e di relax su iPhone...

iFish Pond: il tuo laghetto di pesca e di relax su iPhone e touch

Installando iFish Pond abbiamo a disposizione su iPhone e touch un vero laghetto personale dove è possibile rilassarci non facendo assolutamente nulla oppure pescando. Rispetto ai laghetti per iPhone e touch precedenti iFish Pond offre una grafica decisamente più realistica con fondali, effetto dell’acqua e pesci che sembrano reali. Anche qui è possibile sfamare i pesci con un doppio tap e rilassarsi semplicemente osservando lo stagno, la sua vita e i rumori della foresta in sottofondo.

Se siamo in vena basta scuotere leggermente in avanti iPhone o touch per gettare l’amo e cominciare a pescare. Per portare a termine con successo l’operazione occorre un po’ di pratica con il galleggiante e per la gestione del filo con mulinello che deve essere sempre ben teso. Quando un pesce abbocca occorre scuotere leggermente iPhone per far agganciare meglio il pesce e recuperarlo.

Negli Stati Uniti iFish Pond è già apprezzato dai primi utenti che lo hanno acquistato: in occasione del lancio è proposto per un tempo limitato con il 50% di sconto a 79 centesimi.

 

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,982FansMi piace
93,611FollowerSegui