Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iGoogle, niente più interfaccia personalizzata per iPhone e touch

iGoogle, niente più interfaccia personalizzata per iPhone e touch

Come alcuni utenti avranno notato, Google ha da poche ore rimosso la visualizzazione “iPhone” della pagina personalizzata di iGoogle.

Se prima infatti il possessore di iPhone e di iPod touch si ritrovava di fronte ad un’interfaccia studiata appositamente per i due dispositivi della Mela, ora verrà  ri-indirizzato alla generica pagina di iGoogle mobile, simile su tutti i dispositivi mobili.

Le motivazioni di tale modifica non sono state rese note pubblicamente; la supposizione più plausibile è che Google abbi ritenuto non più necessaria l’interfaccia personalizzata solo per iPhone e touch, adattandosi perfettamente ai due gadget anche la classica versione mobile di iGoogle.

Inoltre, vista l’ampia disponibilità  di web apps apposite per iPhone e touch, oltre alla presenza dell’applicazione nativa Google Mobile, Google potrebbe aver ritenuto inutile questa ulteriore personalizzazione.

igoogle

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità