iHealth Neo e Clear, i misuratori di pressione facili da usare al CES2017

iHealth amplia la propria gamma di misuratori di pressione con due nuovi dispositivi: Neo e Clear, uno più sottile, l’altro utilizzabile anche da due utenti. Entrambi molto semplici da usare: foto e dettagli

ihealth ces2017

Al CES 2017 iHealth ha presentato la serie completa dei propri misuratori di pressione, che si arricchisce di due nuovi dispositivi. Concepiti per essere user-friendly, il primo della lista è iHealth Neo, evoluzione del misuratore di pressione iHealth Feel.

Questo nuovo modello è caratterizzato da design rinnovato, più sottile, e dotato di un display che consente all’utente di visualizzare i risultati direttamente sul dispositivo. Offre una memoria interna di 300 misurazioni che permette di sincronizzare i risultati con la app iHealth MyVitals via Bluetooth 4.0 quando necessario. Sarà disponibile dal 2017 al prezzo di 99,95 dollari.

Nuovo è poi iHealth Clear, un misuratore di pressione da braccio wireless che può essere regolarmente utilizzato da due persone. I 2 pulsanti sul pannello frontale avviano la misurazione per l’una o per l’altra con la massima facilità e i risultati vengono visualizzati in automatico sullo schermo HD. Da qui è possibile consultare anche la temperatura interna ed esterna ed attivare l’assistente vocale, una funzione al momento disponibile solo negli Stati Uniti.

Grazie alla memoria interna di 1.000 misurazioni per due non è necessario connettersi allo smartphone ogni giorno. E’ molto semplice da utilizzare e inoltre, grazie alla connessione Wi-Fi, si sincronizza automaticamente con l’app iHealth MyVitals (gratis per iPhone e iPad) dopo la prima connessione. Sarà disponibile dal primo trimestre del 2017 al prezzo di 99,95 dollari.

iHealth Neo ihealth ces2017