HomeMacityBusiness Office e ProfessionistiiHealth: provata la dock per misurare pressione e battito con iPhone, touch...

iHealth: provata la dock per misurare pressione e battito con iPhone, touch e iPad

Presentato al CES di Las Vegas iHealth è la prima soluzione completa che permette di rilevare e monitorare la pressione sanguigna e il battito cardiaco utilizzando iPhone, touch e anche iPad. Macitynet ha già parlato di iHealth in occasione del lancio proprio dal CES di Las Vegas. Ora la redazione ha potuto provare iHealth più estesamente grazie ad iStuff, punto vendita di Milano specializzato in accessori e gadget per tutto quello che riguarda il mondo della Mela, tra i primissimi store nel nostro paese a proporre iHealth.

iHealth è composto da una speciale dock, dal bracciale per rilevare la pressione e i battiti, infine dall’app scaricabile gratuitamente da App Store già in formato universale, pronta per funzionare su iPhone, touch e iPad. La prova diretta ha confermato le buone qualità di questo prodotto progettato per la salute personale e soprattutto per rendere più agevoli controlli e monitoraggio direttamente nella casa dell’utente, senza doversi recare obbligatoriamente dal dottore o in farmacia. Il funzionamento di iHealth è impeccabile non solo per quanto riguarda la parte hardware, quindi la dock e il bracciale, ma anche per la parte software. L’app offre una interfaccia molto elegante e facile da usare, in puro stile Apple. Dal programma è un gioco da ragazzi ingrandire e visualizzare le misurazione, consultare lo storico, inviare le misurazioni ai parenti e al nostro dottore e molto altro ancora.

I visitatori di iStuff a Milano possono provare personalmente iHealth che, fin dal primo giorno di esposizione all’interno del negozio ha suscitato molta curiosità e interesse da parte degli utenti di iPhone, touch e iPad. Negli USA il costruttore propone iHealth a 100 dollari ma non è prevista l’esportazione per l’Italia: da iStuff è possibile acquistarlo a 159 euro, prezzo che include anche il 20% di tasse per lo sdoganamento e il 20% di IVA. Nel momento in cui scriviamo le prime unità di iHealth sono già andate esaurite ma da iStuff ci assicurano che saranno presto disponibili altri pezzi.

Trovate dettagli e immagini ravvicinate nel racconto della nostra prova su questa galleria commentata.
ihealthihealth

Black Friday su Macitynet.it

Per seguire al meglio tutta la settimana prolungata del Black Friday (ma il consiglio è utile per tutte le iniziative che seguiranno) potete:

  • Visitare più volte questa pagina che riporta gli articoli con gli sconti divisi per categorie
  • Iscrivervi ai nostri canali telegram Offerte Tech e Offerte Oltre Tech – (trovate tutte le spiegazioni su questa pagina)
  • Visitare la nostra Home Page o più specificamente la sezione Offerte
  • Diventare nostri follower su Facebook
  • Iscrivervi al nostro canale Twitter
  • Iscrivervi alle notifiche generali di Macitynet.it (usate la funzione notifica del vostro sistema operativo).

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial