Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iJailBreak 0.5.4: jailbreak e sblocco facili per iPod touch e iPhone su Mac

iJailBreak 0.5.4: jailbreak e sblocco facili per iPod touch e iPhone su Mac

La rete inizia a pullulare di sistemi per sbloccare il proprio iPhone e iPod touch con firmware 1.1.4: dopo ZiPhone di cui abbiamo parlato su questa pagina , ecco giungere iJailBreak 0.5.4, software plug & unlock dedicato a tutti gli iPhone, che abbiano sia il bootloader 3.9, sia il 4.6.

Basterà  scaricare il programmino, collegare iPhone, aprire iJailbreak e premere un semplice tasto. Il programma impiegherà  circa un minuto per effettuare il jailbreak; nel caso gli abbiate richiesto anche l’unlock, si aggiungeranno altri due minuti e mezzo.

Il programma è testato per Mac con processore Intel e Mac PowerPC, a patto che sia installato Tiger o Leopard.
Ricordiamo che iJailBreak 0.5.4, così come tutti gli altri metodi di sblocco, invalida la garanzia ed essendo un software non autorizzato, non garantisce al 100% il perfetto funzionamento del cellulare della Mela.
Chi volesse provare iJailBreak 0.5.4, può scaricarlo partendo dalla seguente pagina.

ijail

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità