Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iJailBreak 0.5.4: jailbreak e sblocco facili per iPod touch e iPhone su Mac

iJailBreak 0.5.4: jailbreak e sblocco facili per iPod touch e iPhone su Mac

La rete inizia a pullulare di sistemi per sbloccare il proprio iPhone e iPod touch con firmware 1.1.4: dopo ZiPhone di cui abbiamo parlato su questa pagina , ecco giungere iJailBreak 0.5.4, software plug & unlock dedicato a tutti gli iPhone, che abbiano sia il bootloader 3.9, sia il 4.6.

Basterà  scaricare il programmino, collegare iPhone, aprire iJailbreak e premere un semplice tasto. Il programma impiegherà  circa un minuto per effettuare il jailbreak; nel caso gli abbiate richiesto anche l’unlock, si aggiungeranno altri due minuti e mezzo.

Il programma è testato per Mac con processore Intel e Mac PowerPC, a patto che sia installato Tiger o Leopard.
Ricordiamo che iJailBreak 0.5.4, così come tutti gli altri metodi di sblocco, invalida la garanzia ed essendo un software non autorizzato, non garantisce al 100% il perfetto funzionamento del cellulare della Mela.
Chi volesse provare iJailBreak 0.5.4, può scaricarlo partendo dalla seguente pagina.

ijail

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Recensione iPhone 14 Plus temp

iPhone 14 Plus 128 GB al minimo, sconto di quasi il 20%

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso sul prezzo già ribassato da Apple euro per il più grande degli iPhone 14. Versione 128 GB al minimo storico a 795€

Ultimi articoli

Pubblicità