Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » IK Multimedia presenta la nuova AmpliTube Fender app compatibile Audiobus

IK Multimedia presenta la nuova AmpliTube Fender app compatibile Audiobus

IK Multimedia ha annunciato AmpliTube Fender 1.5, edizioni certificata ufficialmente da Fender dell’app di emulazione e modellazione di amplificatori, casse ed effetti per chitarra elettrica. In questa release è stato integrato il supporto per Audiobus (8,99 euro), l’app sviluppa da A Tasty Pixel in collaborazione con Audanika e che permette di connettere l’audio di un massimo di tre app, mettendo a disposizione un sistema con infinite possibilità di utilizzo. È possibile inviare l’audio out da un’app a un’altra, filtrarlo con una seconda applicazione ed elaborare il risultato con una terza.

La versione 1.5 dell’app è ottimizzata per il display dell’iPhone 5 e il nuovo iPod touch, con la GUI pensata con ottimizzazioni specifiche. Anche le funzionalità di recording sono state migliorate. Applicati gli effetti su una traccia, questa è automaticamente “congelata” con gli effetti, permettendo di sfruttare il procedimento su una nuova traccia, mantenendo il sound della traccia originaria. La traccia si sblocca automaticamente quando selezionata, permettendo di attivare/disattivare effetti in qualunque momento. Il requisito minimo è iOS 5.1 o successivi.

AmpliTube Fender è disponibile sia in versione gratuita per iPhone e iPad, sia in versione completa a 13,99 euro per iPhone e iPad. Tutte le app IK Multimedia sono disponibili a partire da questo link.

AmpliTube Fender

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità