Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » IKEA lancia i matrimoni online

IKEA lancia i matrimoni online

Alla crisi delle unioni tradizionali viene in soccorso IKEA lanciando il proprio servizio di matrimoni online. La multinazionale dell’arredamento permette alle coppie che vivono distanti di celebrare virtualmente il matrimonio online insieme a testimoni, parenti e amici.

Gli sposi possono scegliere una delle location disponibili che includono la terrazza in una grande città, un parco, una spiaggia e quello che sembra essere una cappella allestita di tutto punto per la cerimonia. I partecipanti sono rappresentati con le foto delle sagome che appaiono nella location ma, al posto della testa, un riquadro offre il primo piano dell’inquadratura della webcam, in questo modo tramite l’interazione dal vivo è assicurata anche via Internet.

In calce in questo articolo riportiamo il filmato che pubblicizza il nuovo matrimonio online di Ikea, per il momento disponibile solo in lingua svedese. Al termine della cerimonia amici e parenti possono immediatamente comunicare i propri auguri tramite Facebook e le piattaforme social più diffuse.

matrimoni online ikea 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità