fbpx
HomeiPadiaiPad SoftwareIkea Store, nuova app del colosso svedese dell'arredamento gratis per iOS

Ikea Store, nuova app del colosso svedese dell’arredamento gratis per iOS

Ikea guarda al digitale con una nuova app, Ikea Store, presentata in occasione del lancio del nuovo catalogo 2016, in anteprima dal 17 agosto per i soci Ikea Family e Business, che offre ai clienti di pianificare i propri acquisti da casa, di avere sempre a portata di tap la propria Ikea Family digitale e di effettuare gli acquisti direttamente negli store risparmiando tempo.

L’applicazione Ikea Store per iPhone e iPad raccoglie informazioni su offerte e campagne in corso e naturalmente sui prodotti del gigante dell’arredamento fai da te. Per tutti gli appassionati del design svedese, utile sarà la funzione della lista dei desideri: è possibile con pochi tap creare e salvare la lista dei prodotti che si desidera acquistare, consultarla ogni volta che si desidera e utilizzarla nel negozio come promemoria intelligente per gli acquisti: infatti indica il prezzo del prodotto, tutti i dettagli e lo scaffale in cui è possibile trovarlo e in quale quantità, con dati aggiornati ogni 24 ore.

Tra le altre funzioni interessanti ci sono lo scanner e le indicazioni sul negozio che si sta visitando. Grazie allo scanner è possibile scannerizzare i codici a barre, i codici QR e i codici articoli e avere in pochi secondi tutte le informazioni sui prodotti che interessano. L’app Ikea Store offre inoltre la possibilità di avere tutte le indicazioni relative al punto vendita che si sta visitando, dall’orario di apertura alle offerte e la piantina del negozio. Per chi pensa di rinnovare la propria casa, per chi progetta di arredarla e per chi, una volta ogni tanto, non si fa mancare un giro ad Ikea, Ikea Store è l’app giusta per risparmiare tempo e pianificare da casa i propri acquisti.

L’app Ikea Store è gratuita e si scarica da questo link.

Schermata 2015-08-17 alle 16.55.46 Schermata 2015-08-17 alle 16.55.23

Offerte Speciali

Bozza automatica

iPad Pro 2021 11″ al minimo su Amazon: 256 GB a 931€ invece che 1009€

iPad Pro 11" 2021 è ancora in sconto su Amazon. Lo comprate al prezzo più basso del mercato nella versione 256 GB con schermo 11", solo 947 euro (e potete pagare anche a rate senza interessi e senza garanzie.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial