fbpx
Home Macity Internet Il client Nvidia GeForce Now ora con supporto per i Mac con...

Il client Nvidia GeForce Now ora con supporto per i Mac con CPU Apple Silicon

Nvidia ha aggiornato il client GeForce Now integrando il supporto per i nuovi Mac con CPU Apple Silicon, permettendo sia ai Mac con CPU Intel, sia a quelli con M1 di sfruttare il servizio di gaming in streaming.

Nvidia GeForce Now, lo ricordiamo, consente di trasformare quasi ogni sistema laptop, desktop Mac, SHIELD TV, dispositivo Android, iPhone o iPad in un potente PC da gioco. È possibile giocare in tempo reale a giochi eseguiti nel cloud, collegare gli account dei propri store, chiudi e salvare la partita per i giochi supportati nel cloud e continua dal punto in cui era stata interrotta, su qualsiasi dispositivo supportato, ovunque si trovi l’utente.

Nelle note di rilascio di GeForce Now 2.0.27 è indicato anche il supporto in beta per Google Chrome, permettendo in pratica di giocare usando i propri account dal browser, senza bisogno di installare l’app dedicata.

GeForce Now è disponibile da oggi per tutti, anche su Mac

Il sito XDA-Developers riferisce del supporto sia per i Mac con Apple Silicon, sia per i Mac con CPU Intel. In pratica il client dedicato è utilizzabile anche dagli utenti dei nuovi Mac con CPU M1: MacBook Air, Mac Book 13″ e Mac mini. La precedente versione del client era utilizzabile ma l’esecuzione avveniva grazie a Rosetta 2; ora l’app è un software nativo per M1.

GeForce NOW è attualmente disponibile in Nord America ed Europa. Sono disponibili due opzioni di abbonamento: Free e Founders. La versione gratuita prevede accesso standard e sessioni di durata massima di 1 ora; la versione Founders offre accesso prioritario (ovvero saltano in cima alla lista d’attesa quando avviano un gioco) e durata sessioni estesa (fino a sei ore).

È necessario possedere o acquistare un gioco da uno degli store supportati prima di riprodurlo su GeForce NOW. Il servizio supporta inoltre oltre 75 dei giochi gratuiti tra quelli più noti.

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,909FansMi piace
93,611FollowerSegui