Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » Dualshock 4: il controller di Playstation 4 è compatibile con OS X

Dualshock 4: il controller di Playstation 4 è compatibile con OS X

Tra le novità di Sony per la PlayStation 4, il controller wireless DualShock 4 (64,15 euro su Amazon). Questo include il tasto “Share” per condividere i momenti di gioco sui social network, un nuovo touch pad, una barra luminosa colorata, vanta un nuovo design con levette analogiche e tasti ottimizzati che, a detta del produttore, offrono una precisione maggiore.

Un altoparlante mono integrato più ingresso per cuffia oppure cuffia con microfono permettono di godere degli effetti sonori direttamente dal controller e chattare sfruttando una cuffia con microfono. Il controller supporta vibrazioni. Il francese Macg segnala che il DualShock è compatibile con OS X, senza bisogno di driver o altri software dedicati, dopo aver accoppiato semplicemente il dispositivo via Bluetooth. È probabile che non tutte le funzionalità siano supportate ma, volendo, sviluppatori potrebbero creare software ad hoc in grado di farlo.

Nel frattempo la nuova console Playstation 4 sta avendo successo; sul sito italiano è apparso un avviso: “A causa dell’altissima domanda del prodotto, non possiamo più processare ulteriori pre-ordini. Gli ordini ricevuti verranno spediti non appena lo stock sarà disponibile”.

DualShockico

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max, risparmiate più di 500€

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di oltre 500€

Ultimi articoli

Pubblicità