Il gioco ufficiale di Holly e Benji è gratis su iOS e Android

Arriva in App Store gratis il gioco ufficiale di Holly e Benji per iPhone e iPad: un mix tra strategico e gioco di carte, in cui affrontare le nazionali con tiri della tigre, catapulte infernali ed altri ancora

Catapulte infernali, tiri della tigre e campi chilometrici si spostano su iOS, grazie al gioco ufficiale di Holly e Benji per iPhone e iPad. Il download è gratuito, che la partita abbia inizio.

L’app prende il nome di Captain Tsubasa: Dream Team, ed è un mix tra gioco di carte e manageriale. Ad ogni partita il giocatore avrà il controllo dell’intera squadra, potendo muovere le diverse pedine, costruire azioni, effettuare dribbling o azioni speciali.

Prima di comprendere a pieno le meccaniche è consigliabile affrontare il lungo tutorial iniziale, che spiega un po’ le diverse abilità di ciascuna tipologia di giocatore. A ciascuno corrisponde una diversa carta da gioco, con differenti caratteristiche e abilità. Si dovrà comprendere quale mossa giocare contro i diversi avversari, così da avere la meglio azione dopo azione.

Al di là delle meccaniche dei giochi di carte, in Captain Tsubasa: Dream Team il giocatore potrà vivere le azioni tipiche della serie animata, grazie a rappresentazioni 3D, con grafica in cell shading, in cui Holly e altri personaggi della serie prenderanno vita, imitando proprio le azioni classiche del cartone animato. Naturalmente, trattandosi di un gioco free to play, il giocatore sarà chiamato ad acquistare potenziamenti per le proprie carte, per far crescere più velocemente la propria squadra.

holly e benji

Tra una partita e l’altra si avrà anche la possibilità di svolgere allenamenti, potendo potenziare i propri giocatori, e trasferire ad esempio le tecniche speciali tra due giocatori uguali, creando tattiche personali sempre legate alle azioni speciali rese celebri dal cartone animato.

Captain Tsubasa: Dream Team è disponibile gratis in App Store come applicazione universale per iPhone e iPad: si scarica direttamente da questo indirizzo.