Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » Il keynote di Apple sarà trasmesso su Apple TV

Il keynote di Apple sarà trasmesso su Apple TV

L’evento speciale di Apple di questa sera sarà trasmesso su Apple TV. Nella schermata principale di Apple TV è stato inserito in link al keynote che si svolgerà a partire dalle ore 10 nella costa Ovest degli USA, alle 19 orario italiano. L’icona dell’evento riporta la stessa immagine impiegata da Apple nell’invito spedito a giornalisti e media la settimana scorsa.

Nell’immagine è possibile osservare diverse foglie o petali in vari colori con al centro in bianco il logo della Mela morsicata: in basso è riportata una sola frase: “We still have a lot to cover”, traducibile con abbiamo ancora molto da rivelare, ma anche un gioco di parole con il termine cover, che può essere riferito sia ai nuovi iPad in arrivo, sia alle nuove cover che secondo alcuni Apple presenterà questa sera, tra cui un possibile nuovo modello con tastiera integrata.

Ricordiamo che il keynote di Apple si svolgerà nello Yerba Buena Center for the Arts di San Francisco, mentre la diretta via satellite sarà disponibile per giornalisti e media europei a Londra. I dipendenti Apple di tutto il mondo potranno invece seguire la presentazione di Apple tramite la diretta streaming via Internet. Oltre ai nuovi iPad da 9,7 pollici di quinta generazione e iPad mini con schermo Retina per questa sera è atteso il lancio di altri prodotti. Oltre al lancio di OS X 10.9 Mavericks potrebbero arrivare i nuovi MacBook Pro con processori Intel Haswell e forse anche i nuovi Mac Pro completamente re-ingegnierizzati e ridisegnati.

Macitynet seguirà come avviene da oltre 13 anni l’evento in diretta con i suoi inviati: sul sito pubblicheremo immagini e impressioni dirette dei nuovi prodotti e articoli di approfondimento.

keynote 22 ottobre 2013

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità